Come acquistare
Condizioni di vendita
La vendita della merce è regolata dalle presenti “Condizioni di vendita” nonché dalle modalità indicate nel dettaglio nelle sezioni del presente sito denominate, rispettivamente, “spedizioni” e “pagamenti”, che devono considerarsi parte integrante del contratto di vendita.
Si invita pertanto il cliente, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le condizioni di vendita e le informazioni ivi contenute.

Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno tempestivamente segnalate al cliente, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.

L’invio dell’ordine da parte del cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.
 
Conclusione del contratto
L'ordine inviato dal cliente alla Macelleria Taricco attraverso il sito internet deve essere compilato in ogni sua parte e deve contenere gli elementi necessari per l’identificazione del Cliente e dei prodotti ordinati nonché l’indicazione del luogo di consegna, pena la sua nullità.
La Macelleria Taricco renderà disponibile una ricevuta d’ordine sul sito nell'apposita sezione con specificati i dettagli dell’acquisto (importo da pagare, consegna).

Diritto di recesso e annullamento di un ordine
Il Cliente effettua l'ordine con l'invio del modulo compilato nel momento di conclusione dell'ordine.
Il pagamento dell'acquisto completa l'ordine.
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, prima di aver effettuato il pagamento.
L’annullamento dell’ordine può essere effettuato via e-mail a negozio@mastrotaricco.it.

Garanzie
La Macelleria Taricco garantisce la consegna di prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito.
Garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione della merce fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine.
La Macelleria Taricco effettua la consegna della merce ordinata dal Cliente alle condizioni espressamente indicate nella sezione del presente sito denominata “spedizioni”.
 
Controversie e legge applicabile
Le controversie civili inerenti l’applicazione, l’esecuzione e l’interpretazione del contratto di vendita a distanza sono sottoposte alla giurisdizione italiana con competenza del foro di Cuneo.
I contratti stipulati a distanza con Macelleria Taricco sono regolati dalla legge italiana e, per quanto non espressamente previsto, valgono le norme di legge in materia.


Idee Regalo
BUONO REGALO ‘’Mastro Taricco’’: l’idea che accontenta tutti!
Leggi >
Fotogallery
Leggi >
Metodo d'acquisto
Per garantire la freschezza e la qualità dei nostri prodotti al ricevimento degli ordini vi verrà data comunicazione (telefonica o via mail) dove sarà illustrata la prima data utile della spedizione.
Leggi >
Filiera Famigliare
UNA FILIERA, UNA SOLA FAMIGLIA dal 1987 Nel cuore della campagna narzolese, più precisamente in frazione Lucchi, alle porte delle Langhe, sorge dal 1979 l'azienda Agricola ''La Fiorita'' che si dedica principalmente all'allevamento di bovini di razza piemontese.
Leggi >
Dicono di noi
Leggi >
Taricco Renato Macelleria
Via Vittorio Veneto, 30
12017 ROBILANTE (Cn)
Tel. 0171 78685
negozio@mastrotaricco.it
Cod.fisc TRCRNT63M25D742Q
P.iva01924140047