La Storia
Quando l’ esperienza lavorativa maturata in un piccolo paesino di montagna non è finalizzata esclusivamente al profitto, ma ad una crescita professionale, l’acquirente lo percepisce a pelle.

Se poi l’occasionale approccio diventa consuetudine ''les jeux son fait”: sarà il gradimento del cliente a stimolare ulteriormente l’ esercente  portandolo alla scoperta delle prelibatezze da proporre.

È quello che accade dal 1987 a Robilante, nel cuore della Valvermenagna, a pochi km da Cuneo e ad un’ora dalla vicina Liguria.

Nella storica macelleria TARICCO, una delle prime convenzionate CO.AL.VI., Renato mastro dinamico e intraprendente in questi decenni ha stravolto il modo di lavorare “le carni” trasformando il suo esercizio in un tempio del gusto.

Nella sua passione è da sempre stato affiancato dalla moglie Maria Grazia, insieme alla quale sono diventati i creatori di  rinomatissime e innumerevoli specialità a base di carne cruda e cotta.

Questi “souvenir” hanno lasciato l’ acquolina in bocca a tre generazione di clienti, amici e turisti provenienti da tutta Italia orgogliosi di promuovere quella piccola macelleria di montagna.

Grazie a voi se ci siamo noi
Fotogallery
Leggi >
Metodo d'acquisto
Per garantire la freschezza e la qualità dei nostri prodotti al ricevimento degli ordini vi verrà data comunicazione (telefonica o via mail) dove sarà illustrata la prima data utile della spedizione.
Leggi >
Filiera Famigliare
UNA FILIERA, UNA SOLA FAMIGLIA dal 1987 Nel cuore della campagna narzolese, più precisamente in frazione Lucchi, alle porte delle Langhe, sorge dal 1979 l'azienda Agricola ''La Fiorita'' che si dedica principalmente all'allevamento di bovini di razza piemontese.
Leggi >
Dicono di noi
Leggi >
Taricco Renato Macelleria
Via Vittorio Veneto, 30
12017 ROBILANTE (Cn)
Tel. 0171 78685
negozio@mastrotaricco.it
Cod.fisc TRCRNT63M25D742Q
P.iva01924140047