©2018 by Mastro Taricco. LDGraphic

Ebook: NATURALMENTE CARNE

€ 20,90 Prezzo regolare
€ 14,90Prezzo in saldo

Che cos’è Naturalmente Carne? 

Più che un semplice ebook, è un progetto digitale di ampio respiro nato dalla mente estrosa e rivoluzionaria di Renato Taricco, macellaio da oltre quarant’anni. 

 

In questo libro il Mastro, così viene chiamato dai suoi clienti, vuole rivolgersi a tutti coloro che quotidianamente lavorano la carne: macellai, chef, aspiranti, bottegai, studenti dell’alberghiero e perché no ristoratori. 

Renato, senza filtri e con grande umiltà, non solo spiega le tecniche legate all’arte della macelleria e le strategie che utilizza ogni giorno per promuovere al meglio i suoi due esercizi, ma incita il lettore a lasciare un segno tangibile in un settore tanto appagante quanto difficile, spingendosi un po’ più in là. 

 

Naturalmente Carne quindi vuole essere un cocktail fresco, ricco e nutriente per tutti quei lettori che vogliono migliorare la propria attività (sia essa una macelleria, bottega, ristorante) aggiornandola, rafforzandola e promuovendola! 

 

“Esistono persone così folli da pensare di sapere già tutto. Ed esistono persone così sagge da sapere che tutto è ancora da imparare.”

Questo ebook contiene materiale protetto da copyright e non può essere copiato, riprodotto, trasferito, distribuito, noleggiato, licenziato o trasmesso in pubblico, o utilizzato in alcun altro modo.

Qualsiasi distribuzione o fruizione non autorizzata di questo elaborato costituisce una violazione dei diritti dell’autore e sarà sanzionata civilmente e penalmente secondo quanto previsto dalla Legge 633/ 1941 e successive modifiche.

Questo ebook non potrà in alcun modo essere oggetto di scambio, commercio, prestito, rivendita, acquisto rateale o altrimenti diffuso senza il preventivo consenso scritto dell’autore. In caso di consenso, tale ebook non potrà avere alcuna forma diversa da quella in cui l’opera è stata pubblicata e le condizioni incluse alla presente dovranno essere imposte anche al fruitore successivo.