top of page

Nuovi spazi per la macelleria Taricco di Robilante

Aggiornamento: 29 nov 2023

Mercoledì 29 novembre è il giorno in cui la sede storica di Mastro Taricco si trasferirà dall’altra parte della strada. Sempre a Robilante. Dopo ben 37 anni di attività.


L’accesso alla macelleria è da Piazza Caduti Partigiani (tra la Fioraia e il Bar Charlie Chaplin..foto 1) il laboratorio produttivo invece si affaccia su Via Vittorio Veneto 29, proprio davanti all’ingresso della storica bottega (dall'altra parte della strada, foto 2).


foto 1: entrata della nuova Macelleria


foto 2: veduta del nuovo laboratorio produttivo visto dalla vecchia macelleria.


La voglia di continuare l’attività di famiglia con tante nuove idee ha fatto si che necessitassimo di spazi nuovi, più organizzati e più funzionali alle nostre esigenze e a quelle dei clienti.


Il punto vendita è più piccolino ma super rifornito, come sempre: carne bovina piemontese certificata Coalvi proveniente dall’allevamento di famiglia, le carni bianche locali, tutte le specialità e i piatti pronti della macelleria, formaggi, pasta fresca locale e tanto altro ancora.


La nuova bottega mette al centro il cliente e le sue esigenze.

L’affezionata clientela potrà infatti acquistare la carne sia tagliata al momento e sia confezionata in vaschette sottovuoto.

L’idea è quella di mettere insieme il concetto di macelleria tradizionale con quella più innovativa, come nei negozi di Torino e di Limone P.te giunti rispettivamente al settimo e quarto anno di attività.


La macelleria è quindi una sintesi tra passato e il futuro, tra ciò che è stato e quel che sarà.

Lasciare la vecchia bottega in cui abbiamo collezionato momenti ed emozioni indimenticabili è dura. (Foto 3)


foto 3: Veduta della storica macelleria


Una cosa però è certa: ogni momento, ogni emozione, ogni vostro sorriso lo porteremo sempre con noi.


Un nuovo capitolo della nostra vita lavorativa sta per iniziare, un proseguimento di attività che ha il sapore di un nuovo inizio.


Non vediamo l’ora di avervi al nostro fianco in questa nuova avventura.


Vi aspettiamo con il cuore colmo di gioia e di gratitudine ❤️


@mastrotariccofamily



bottom of page